Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

sunnudagur, júní 04, 2006

#0: Benvenuti

E' sempre complicato scrivere l'apertura di qualcosa, di un libro, di una tesi di laurea (non ne parliamo), figuratevi di un blog.
Quindi, siccome questa è solo la prova per vedere come viene in rete vi sallustio a tutti!!!
p.s.: chiedo scusa a Rik per aver copiato spudoratamente la numerazione, so che mi saprà perdonare :)

Efnisorð:

7 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

Tutto ciò è molto eccellente! però 2 cose
la numerazione non è che mia, semplicemente #= numero, e se fornisci i feed rss, altrimenti mi sarà impossibile seguire il blog

12:29 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Io inizierei un blog con un palindromo:
"Ero li a sopportare aceto nell'enoteca, era troppo sai lore'"

12:43 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Ma hai notato che il 95% di chi ha fra gli interessi "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta" sono uomini... l'ho sempre detto che le donne non ci capiscono niente!

12:49 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Beh...
mancavano un po' a tutti quei *@+!**§ di pensierini.

Come facevamo senza blog???

Fra ti stima (beato lui)

11:39 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Ma chi è questo spogliarellista al bagno? Ho alcune amiche interessate, si potrebbe organizza' uno spettacolo: lui in piedi sopra la tazza che si spoglia e le mie amiche sedute sulla lavatrice in centrifuga... un successo!

4:46 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»

1:22 f.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Greets to the webmaster of this wonderful site! Keep up the good work. Thanks.
»

2:34 f.h.  

Skrifa ummæli

<< Home