Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, mars 05, 2007

#166: Ristrutturazione

Ho fatto un vero lavoro da catalogatore quale sono: ho applicato uno o più label a ogni post del blog.
Potevo fare altre 10000 cose stasera ma mi andava di eserciatare la mia innata capacità catalogatrice :)
103) Una volta il medico era come un cecchino: al massimo ne faceva fuori uno alla volta. Poi è arrivata la Mutua ed è come se gli avessero messo in mano una mitragliatrice. Una strage!
Oreste Lionello

Efnisorð:

4 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

posso fare una domanda stupida?
cos'è un label?

6:17 e.h.  
Blogger quandofaremokantcanteremo said...

sarebbe un'etichetta
ora i post sono tipo suddivisi per argomento e andando su ogni singolo label puoi vedere i tutti i post relativi a quell'argomento :)

6:52 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

il blog è come un pargolo che va curato, bravo hai fatto bene ad aver messo tutte le label (anche se è + fico chiamarli tag)

7:08 e.h.  
Blogger quandofaremokantcanteremo said...

bhè google (che gestisce questa piattaforma) le chiama label quindi mi sono adeguato...
inoltre tag mi ricorda una cosa zozza di genetica strutturale mentre label si avvicina di più a quello che faccio io :)

7:22 e.h.  

Skrifa ummæli

<< Home