Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

sunnudagur, júlí 23, 2006

#56bis: traduzione

Per chi non sapesse lo spagnolo (come Michele peraltro che non aveva idea del senso della canzone...):
Perchè non hai saputo capire il mio cuore
Quello che conteneva
Perchè non hai avuto
La capacità di vedere chi sono.
Perchè non ascolti ciò
Che è tanto vicino a te,
Ma solo il rumore che c’è fuori
Ed io, io che sto da una parte
Scompaio per te


Non mi metto a piangere e a dire
Che non merito questo perchè,
probabilmente lo merito
Ma non lo voglio, e per questo…

Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto e
Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto.

Perchè so che mi aspetta qualcosa di meglio
Qualcuno che sappia darmi amore,
quello che rende dolce anche il sale
e che fa in modo che sorga il sole

Io che pensavo che mai me ne sarei andato da te,
che era amore vero, quello di tutta una vita
oggi ho capito che non ce n’è abbastanza per entrambi

Non mi metto a piangere e a dire
Che non merito questo perché,
probabilmente lo merito
ma non lo voglio, e per questo…

Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto e
Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto.

Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto e
Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto.

Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto e
Me ne vado, che peccato, ma addio
Ti saluto.

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home