Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, september 11, 2006

#90: C.S.K.A. Tuscano-Atletico Marucci: 1-2

C.S.K.A. Tuscano-Atletico Marucci: 1-2 Toni, Crespo, Bresciano


Complimenti all'Atletico che ha meritato e vinto la Supercoppa. Abbiamo imbroccato una giornata storta ed erano prevedibili delle difficoltà vista anche Fiorentina-Inter. Alcune indicazioni potranno essere preziose.
Certo che l'Atletico fa veramente paura.
63) Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: il mio posto di lavoro non si tocca! Lui mi ha risposto: "E che lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guardarlo".
Angese

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home