Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, október 16, 2006

#124: Laura di Michele

Ho il piacere di invitarvi tutti alla mia laura venerdì. Si comincia alle 9.30 e io sarò l'ultimo quindi per le 12.30 dovrei esporre presumubilmente. Al Policlinico aula ancora da definire.
In verità non è che faccio niente, discuto solo la tesi (che non è un gran che anzi...) ma se avete voglia di rompervi le scatole una mattinata mi farebbe piacere la vostra presenza.
73) Finalmente sono giornalista anch'io adesso e i fatti non mi interessano più.
Pat Buchanan
-3 giorni alla laura di Michele

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home