Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

þriðjudagur, október 03, 2006

#118: ELISA

Oggi dopo millemila anni ho ricominciato a lavorare in laboratorio. Ci voleva proprio che scrivere la tesi è veramente noiopizzoso. Ho fatto i miei primi ELISA ed è un saggio mooooolto carino visto che quando metti la stop solution diventa tutto giallo, da blu che era, istantaneamente.
Poi la Prof mi ha riportato la tesi e mi sono scaricato una decina di articoli da leggere per preparare il concorso di dottorato. Sono esausto ma molto contento. Stare a casa mi uccideva.
-17 giorni alla laura di Michele

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home