Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

fimmtudagur, september 21, 2006

#108: Seconda giornata

C.S.K.A. Tuscano-A.s. Tronzo: 2-0, Crespo, Mutu
Una prova molto convincente al di là dei due gol. E' piaciuta molto la difesa che offre solide garanzie e finalmente si sono sbloccati Mutu e Crespo. Peccato per Adriano che contavamo di recuperare oggi. Dispiace molto per il Lopensi che non ha potuto disporre dell'attacco titolare, con Gila e Oliviera le cose sarebbero state molto più complicate e probabilmente il risultato meno rotondo.
Il migliore: Crespo: 10 Il Capitano si è preso la squadra sulle spalle e con una prova veramente magistrale ci ha condotto ai primi tre punti. E' in una forma veramente strepitosa.
Il peggiore: Olivera: 5.5 Inserito all'ultimo al posto di Figo, continua a non convincere. Visto che ormai siamo assestati con un centrocampo a tre (che si giochi con due o con tre punte), e viste le ultime prestazioni di Montolivo, rischia seriamente di accomodarsi in panchina nelle prossime partite.
La prossima partita tra 10 giorni (c'è tempo di rifiatare e forse di recuperare un paio di giocatori) in casa dei Drogati che sono partiti a rilento,ma che hanno un potenziale tutto da esprimere.
-29 giorni alla laura di Michele

Efnisorð:

3 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

solo x saxe..te hai l'opzione ke t permette d saxe quanta gente t visita al giorno?
xkè...d sicuro il premio blog meno commentato lo vinci...volevo saxe se vincevi pure quello d meno visitato...
credo d venirci solo io e pittinì

6:57 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Oddio quasi quasi mi sarebbe piaciuto lasciare questo post.
Cmq vabbeh sottoscrivo....
Michè o non te legge nessuno o a nessuno interessa ciò che scrivi una volta letto

1:01 e.h.  
Blogger quandofaremokantcanteremo said...

Piccolo chiarimento.

Non ho il robo che conta per due motivi:
1) non so come si mette
2) anche se lo sapessi non lo metterei

Io scrivo il blog per due motivi che non mi pare opportuno chiarire in questa sede. Comunque non sono assolutamente dispiaciuto se la gente non lo visita o non lo commenta. Sono sicuro che sto raggiungendo gli obiettivi che mi ero prefissato iniziando a scrivere. Tutti e due. Quindi questi commenti da parte tua e di marco, che non trovo ne simpatici ne tantomeno spiritosi, magari solo un pò cattivi, mi rattristano solamente, e più per voi che per me.

Poi come ho già detto a flavio su msn, senza rancore :)

8:57 e.h.  

Skrifa ummæli

<< Home