Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, september 18, 2006

#100: Friends

Ho finito di vedere Friends.
L'ho trovato meraviglioso e divertentissimo.
Alla fine Ross e Rachel si rimettono insieme.
Mi piace sempre quando l'amore trionfa, ma forse qui trionfa un pò troppo "artificiosamente".
Cmq ci tenevo a dedicare il 100esimo post a Friends che mi ha accompagnato per buona parte dell'estate (e probabilmente mi impedirà di laurearmi).
Da oggi in poi in ogni post ci sarà il conto alla rovescia per la laura di Michele.
Daje regà!!!!
68) Un uomo sulla luna non sarà mai interessante quanto una donna sotto il sole.
Leopold Fechtner

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home