Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

miðvikudagur, september 20, 2006

#104: Sono come Monica di Friends

Chi mi conosce bene sa quanto io abbia uno spirito catalogatore. Non sono assolutamente una persona super ordinata ma, appena posso, ordino e catalogo tutto quello che mi capita sotto mano. Libri, film, serie tv, foto. Tutto. Ovviamente anche la musica.
Capirete dunque la mega goduria che ho provato quando su emule ho digitato "Billboard" cercando un archivio e mi sono usciti fuori una serie di file tra cui Billboard top 100 1950-2004, cioè le migliori cento canzoni di ogni anno dal 50 ai giorni nostri!!!!!!!
Oddio mi sento svenire...
Vi rendo partecipi della mia gioia
-30 giorni alla laura di Michele

Efnisorð: ,

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home