Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

miðvikudagur, september 20, 2006

#105: Trailer

Ramon non poteva mai andare a ballare con Caterina e Sergio alla Baia perchè non aveva una compagna. Poi una sera incontra Estella.
"Estella, sono due anni che non ci vedevamo"
"Lo so Ramon, sono andata a perfezionare il mio flamenco"
"E' meraviglioso Estella, potremo ballare insieme"
"Oh Ramon, sarebbe bellissimo"
"Allora ci vediamo domani, insieme a Caterina e Sergio, andremo alla Baia"
"No Ramon, io domani già devo andare a ballare da Esteban"
"Come da Esteban? Quello è una sola... dice, fa, invita, ma poi alla fine è solo chiacchere e distintivo"
"Non insistere Ramon, io vado da Esteban"
"Ma è un sola"
"Non insistere Ramon"
"Ma è un vero sola..."
"E allora io ballo dal sola!"
IO BALLO DAL SOLA
-30 giorni alla laura di Michele

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home