Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

fimmtudagur, júní 29, 2006

#34: Ultima cena (?)


Non so perchè se c'è una cosa che ho imparato è che non è corretto "classificare" i periodi storici di una vita.
So solo che sono stati 5 anni strepitosi.
Grazie a tutti: io me so tajato....
p.s.: c'abbiamo messo 5 anni ma è venuta!!!!!

Efnisorð: ,

1 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

anch'io vorrei lasciare un pensiero rivolto a tutti gli amici biotech, genomici e non,
che sono felice di aver conusciuto, e con cui ho codiviso il periodo più bello fino a oggi della mia vita!!!
Grazie a tutti ragazzi

...alla prossima!

4:38 e.h.  

Skrifa ummæli

<< Home