Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

miðvikudagur, júní 07, 2006

#8: Sette di giugno

Sono arrivato giusto in tempo al computer per poter cogliere l'occasione di condividere con voi tutti il mio più caro augurio di buon compleanno alla mia carissima AMICA maura
ora io e maura sono tipo 13 anni che ci conosciamo, lei è la persona che conosco da più tempo al di fuori dei miei familiari, le voglio un mondo di bene.
ebbene in questo botto d'anni lei non solo non si è mai degnata di farmi dare una ravanata ma, mattissima, decide di dedicarsi allo strip durante una partita IL MINUTO DOPO CHE IO ME NE SONO ANDATO!!!!!!!!!!!!!!
se questa è giustizia....
p.s.: terrei a precisare che nonostante oggi sia il suo compleanno continua a rimanere l'anno mio

6) Ma toglietemi una curiosità, è vero che qui in continente ci mettete la panna sopra le fragole? Perchè noi a Santa Giusta se non ci mettiamo il letame col cavolo che crescono.

Lucio Salis

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home