Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

laugardagur, júlí 15, 2006

#45: Libro letto

Paulo Coelho; L'alchimista (O alquimista); Bompiani; 182 pagg; regalo.

Servirebbero ben più di 182 pagine per parlarne. Seguendo il libro dovrebbe essere un segno che io lo abbia incontrato e letto in questo particolare momento della mia vita, proprio ora che più fatico a trovare la mia Leggenda Personale e non riesco (voglio?) ascoltare il mio cuore (esso conosce tutte le cose). Spero soprattutto che davvero la vita aiuti chi cerca la propria Leggenda Personale...
Spero di riuscire a non iniziare un nuovo libro oggi perchè l'esame di martedì incombe e perchè ho una grande voglia di leggere Delitto e Castigo e non mi pare proprio il caso :)
34) Ho letto nel "Reader's Digest" che le sigarette fanno male. Così ho subito smesso di leggere il "Reader's Digest".
Anonimo

Efnisorð: ,

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home