Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

laugardagur, ágúst 12, 2006

#63: Sof'ja Semjonovna Marmeladova

Una delle cose che in assoluto preferisco in tutti i libri di Dostoevskij sono i personaggi femminili. Mi innamoro molto facilmente dei personaggi letterari. Quelli di Dostoevskij sono i miei preferiti (forse solo quelli di Baricco reggono il paragone). Per questo è assolutamente inevitabile che io mi innamori di Sof'ja Semjonovna Marmeladova.
Aspetto "L'idiota" dove c'è Nastas'ja, la mia preferita in assoluto.
51) Io ho un amico così pigro, così pigro, ma così pigro che ha sposato una donna incinta.
Gino Bramieri

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home