Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, ágúst 14, 2006

#64: Buffon

Dopo 5 anni, 115 partite in Campionato e una media voto del 5.3652, Gialuigi Buffon lascia la maglia del C.S.K.A. Tuscano. Il miglior portiere del mondo viene ceduto alla A.s. Basilese insieme a Cristian Abbiati in cambio di Frey e 30 mld (20 dei quali saranno rimborsati alla Basilese nel caso in cui Buffon non risultasse riconfermabile dal Presidente Basile).
E' inutile sottolineare che questo è un giorno molto triste per il C.S.K.A. Tuscano che perde uno dei suoi uomini più rappresentativi. Siamo convinti che il sacrificio di Gigi fosse doveroso per quanto concerne il rinnovamento tecnico e spirituale che la Società sta portando avanti. Auguriamo a Gigi tutta la fortuna che merita e accogliamo con entusiasmo Sebastian Frey che è diventato ormai uno dei più affermati portieri del nostro campionato, secondo solo a Gigi.
La maglia numero 1 di Buffon sarà ritirata.

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home