Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, febrúar 12, 2007

#142: Torno subito

Oddio è una vita che non scrivo.
Non che mi mancassero le cose.
Anzi.
Piuttosto forse avevo così tanto da scrivere che non sapevo da dove cominciare.
Ho comunque deciso di riprovare a tenere aggiornato questo blog (anticipo i caustici consapevole io per primo che la cosa non era assolutamente indispensabile ai più).
Ho anche deciso che non scriverò niente di "arretrato" (nonostante ci sia molto da scrivere). Voglio solo chiarire due cose:
1) niente di quello che mi è successo mi ha fatto decidere di smettere di scrivere, e niente di quello che mi è successo mi ha fatto decidere di ricominciare a scrivere
2) la mia vita ha assunto una dimensione decisamente più frenetica
Non garantisco che non ci saranno nuove interruzioni, ne che non cambierò piattaforma (questa mi piace molto ma ha alcuni deficit importanti che un pò mi ostacolano).
Detto questo vi sallustio e vi rimando al prossimo post :)
86) Lo sai come si chiamano gli abitanti di Santa Giusta? Gavino Marroccu, Anna Pirastu, Bachisio Mureddu...
Lucio Salis

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home