Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

fimmtudagur, nóvember 02, 2006

#132:Decennale

Esattamente dieci anni fa mi sono fidanzato con Francesca, la mia prima vera ragazza.
Quant'ero piccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stavamo al parchetto, cioè non dentro, diciamo davanti seduti sul marciapiedi.
Lei mi fa: "Michele, ti devo chiedere una cosa.... TI VUOI METTERE CON ME???!!!!!???"
Michele ovviamente è entrato nel panicissimo. Si è messo li sul marciapiede a pensare per mille anni (almeno un venti minuti senza parlare), a valutare i pro e i contro e senza avere la più pallida idea di cosa dovessi fare alla fine, quasi più per l'imbarazzo che per altro, le ho detto:
"Ma si dai"
e ovviamente niente bacio (il primo bacio con la lingua se non mi sbaglio è arrivato un paio di giorni dopo, direi il 4 novembre).
Ma pensa te, che tajo. Un vero tajo. Penso che mi avrà messo una megavagonata di corna. E poi siamo pure andati insieme al concerto delle Spice Girls. AGGRATISE!!!!!! E poi dopo l'ho mollata (che parto!!!!).
Iniziamo con i decennali delle femmine, sto invecchiando alla velocità della luce.
78) I ricchi ci assicurano che la ricchezza non dà la felicità. Bisogna sforzarci di credergli. Altrimenti è probabile che ci regalerebbero un pò della loro.
George Feydeau

Efnisorð: ,

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home