Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

þriðjudagur, mars 13, 2007

#170: Romanticismo a cena

Un paio di sere fa ho sentito da maman la frase più romantica degli ultimi 20 anni. Piccola premessa. Papà stava poco bene e, come la maggior parte degli uomini (e con l'aggravante dell'età), con la malattia diventa un grandissimo rompiscatole. Comunque dopo l'ennesima lamentela si alza da tavola per andare in salotto sempre continuando a borbottare contro Fabio, contro il male e contro il mondo (io mi ero mimetizzato) quando ecco che maman si gira, mi guarda, abbassa la voce e pronuncia la fatidica frase:
Speriamo che tua padre muoia di un colpo secco!!!!
107) Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia.
Mark Twain
(per un'accurata comprensione della situazione a casa mia e quindi anche nella mia menticina vi consiglio anche http://ipensierini.blogspot.com/2006_09_01_archive.html post 84)

Efnisorð: ,

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home