Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, maí 28, 2007

#195: Libro letto

Alessandro Baricco; Novecento. Un monologo; Feltrinelli; 62 pagine; 4,50 euri.

Io volevo comprarlo a Sonecka che però non l'ha voluto e quindi ho colto l'occasione per rileggerlo. Tutto di un fiato come al solito. Anche qui ho pianto un pochino. Mi piacerebbe molto vederlo recitato, anche se il film è comunque molto ben fatto, grazie anche all'ottima musica di Morricone.

127) Il futuro? Ho già pronto il mio terzo album, ma non uscirà mai perchè è brutto. Il prossimo dunque sarà direttamente il quarto.

Francesco Baccini

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home