Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

laugardagur, maí 05, 2007

#186: Primo maggio

Veramente pessimo. Un concerto che non ha fatto altro che aumentare il mio livore contro i MERIDIONALI!!!!!!!!!!
Detto questo andare al concerto quest'anno è stato un duro colpo per la mia anima comunistica perchè c'erano veramente troppi fattoni. Io capisco farsi la cannetta, ma riempirsi di continuo, sfondarsi in quella maniera: che senso ha??? Gente strafatta, ubriaca, impasticcata... Una decina di persone si sono messe per terra a dormire (non so se avete presente cos'è p.zza S. Giovanni quel giorno) e due tizi sono passati e hanno cominciato a prenderli a calci. E quelli niente perchè erano troppo fatti.
Pessimi.
Come pessimi i cantanti. Il cast non era male (niente di stellare intendiamoci ma ci si sarebbe potuti divertire). Invece hanno proposto delle canzoni oscene. La peggiore Carmen Consoli che invece di fare qualche pezzo famoso ci ha ammorbato con fiore ca mori fiore ca crisci. Pure Silvestri, che io ero andato praticamente solo per lui, non ci ha degnato di Cohiba (secondo me perchè non gliel'hanno fatta fare).
Speriamo in meglio l'anno prox.

119) Riesco a resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni.

Oscar Wilde

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home