Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, apríl 23, 2007

#181: La guerra dei cuscini

Ieri pomeriggio siamo andati a Trastevere a fare la Guerra dei Cuscini. Millemila persone riunite in una piazzetta che si è trasformata in una vera e propria arena allo scoccare delle 18. Quando infatti le campane battevano il primo tocco della sesta ora pomediana, oltre duecento persone hanno tirato fuori il cuscino per combattere un'epica battaglia. Io mi sono subito buttato in mezzo. Ho dato e preso cuscinate. Date moltissimo, preso molte meno. E' stato entusiasmante. Ho sfidato a duello un sacco di gente e ho fatto dei tre contro uno degni dei migliori Orazi e Curazi. Una nota di merito alla Napoletana per l'organizzazione e a Sonecka per avermici portato.
Uhuhuhuhuhuh razzisti per Stefania che, scorrettissima, si è presentata con tre cuscini...

116)ERNA Il maschio dei Gemelli è ambiguo, spesso falso, molto egoista e egocentrico...
BIBI E' proprio il ritratto di mio marito...
ERNA Ma a letto sa essere attento e fantasioso...
BIBI Controlla meglio l'ascendente.

Sergio Staino

Efnisorð: ,

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home