Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

laugardagur, ágúst 19, 2006

#68: Marco non te fa il cattivo sangue...

India, l'uomo con due peni"Operatemi, voglio sposarmi"NEW DELHI - Un uomo d'affari indiano nato con due peni vuole rimuoverne chirurgicamente uno per potersi finalmente sposare ed avere una vita sessuale normale. E' quanto scrive il quotidiano Times of India che, per ovvie ragioni di privacy, non rivela il nome del protagonista di questa vicenda. L'uomo, 24 anni, vive nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord del Paese, ed è stato ricoverato in un ospedale di New Delhi questa settimana. Il suo caso, più unico che raro, è chiamato duplicazione del pene o difallia. "Un uomo con due peni funzionanti è un caso senza precedenti anche nella letteratura medica. Nelle forme più comuni di difallia uno dei due organi non è del tutto formato", ha dichiarato un chirurgo citato dal Times of India. L'intervento per asportare uno dei due peni non sarà facile in quanto entrambi gli organi sono ben sviluppati e, affinché quello rimanente funzioni normalmente, bisogna assicurargli un afflusso sanguigno sufficiente. Esistono solo circa 100 casi documentati di difallia in tutto il mondo, la cui incidenza statistica è quantificata nell'ordine di un caso ogni 5,5 milioni di maschi nati. La malformazione è causata da una mancata fusione di tessuti nel mesoderma, uno dei tre strati primari dell'embrione umano, dal quale originano molte parti del corpo umano.

54) "Cara, dolce, buona Fatina- esordì l'omino,- sono povero in canna, non posseggo più nulla, il mio campicello mi è stato tolto, non so pù come sfamare i miei figli: piangono e mi chiedono cibo! Quando vedo le loro lacrimucce mi viene un nodo alla gola che mi rende disperato..."
Allora la Fatina sorrise con infinita dolcezza e con una vocina incantevole, flebile, flebile sussurò nella sua infinita dolcezza: "E chi se ne frega!"
Paolo Panelli

Efnisorð:

1 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

io vojo saxe da dove cazzo è uscita sta voce ke io vivo in india!!!!!

GIANFAOLO

7:08 e.h.  

Skrifa ummæli

<< Home