Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

miðvikudagur, ágúst 16, 2006

#65: Giornata fruttuosa (?)

Non ho ufficialmente la tisi solo perchè il mio medico è in vacanza e non me l'ha potuta diagnosticare. Cmq tra ieri notte (non si dorme con la tisi) e oggi ho finito di vedere le prime due serie di friends. Poi ho letto moltissimo Delitto e Castigo (Raskol'nikov ha confessato a Sonecka che ha ammazzato la vecchia e Porfirji ha avuto la sua conversazione con Raskol'nikov e intanto è morta anche Katerina Ivanovna) e soprattutto ho iniziato a lavorare per la tesi. Non ho ancora scritto niente ma ho chiaro cosa fare e da domani comincio anche a scrivere.
52) Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana: colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri.
Albert

Efnisorð: ,

2 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

che cosa è la tisi?

Rik

5:54 e.h.  
Blogger quandofaremokantcanteremo said...

sarebbe la tubercolosi :)

10:39 e.h.  

Skrifa ummæli

<< Home