Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

mánudagur, ágúst 28, 2006

#76: Cocktail

Oggi mi sono fatto il mio cocktail preferito.
E ho capito che certe cose conviene lasciarle fare ai professionisti.

58) (Parlando di un naso enorme). Visto che lei vede solo a un palmo di naso, potrebbe dirmi come sta mio cognato a Pechino?
Steve Martin

Efnisorð:

3 Comments:

Anonymous Nafnlaus said...

e quale sarebbe questo cocktail?
Allora ci vediamo venerdì?

8:35 f.h.  
Blogger quandofaremokantcanteremo said...

Sarebbe quello con vodka lime ghiaccio e zucchero di canna.
Io venerdì potrei avere mezza sardegna+maura quindi non so ti faccio sapere giovedì :)

2:41 e.h.  
Anonymous Nafnlaus said...

Maura sì ed io nooooooooooooooooooooooooo?????????????????
Va bene..

9:00 f.h.  

Skrifa ummæli

<< Home