Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

sunnudagur, febrúar 18, 2007

#146:L'impiccione viaggiatore

Sono due giorni che ho la fortuna di andare a vedere una mostra fotografica sull'Islanda in un travel concept. Non mi voglio soffermare sull'Islanda ora. Volevo invece consigliarvi questo posto. Si tratta di un locale dietro al Colosseo che è anche una libreria di viaggi (del tipo di Notting Hill), funge anche da agenzia di viaggi all'occorrenza. E' molto interessante in quanto si possono consultare libri di viaggi bevendo dell'ottimo vino (oddio hanno il piccolit che io lo adoro è buonissimo e oggi ho anche provato un passito di pantelleria che odorava di miele da due chilometri). Insomma ve lo consiglio di cuore.
Forza Gianfo.
89) "Lei scopa?" "Ci ho provato, come tutti, nel '68. Ma poi ne sono uscito".
Altan

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home