Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

fimmtudagur, maí 31, 2007

#196: Ultimo giorno senza crema

Domani parto per l'Argentario.
Io e Sonecka andiamo a festeggiare la fine del mio anno senza crema.
Ho iniziato a non mangiare la crema il 2 giugno 2006.
E' stata una prova di volontà. Bhè può succedere che la vita ti levi le cose che più belle quindi mi pareva utile non farsi trovare impreparati. La crema è al secondo posto nella mia scala di priorità (bambinecremabocce). E' stata la prima cosa di cui mi sono potuto privare non avendo a disposizione una bimba :)
Domani è l'ultimo giorno senza crema.
Vorrei ringraziare i miei genitori che, non sapendo della mia prova di volontà, hanno continuato a portare la crema a casa.
Grazie anche ai miei colleghi biotek per essersi tutti laureati quest'anno così che mi sono potuto privare di mille mila torte di laurea con la crema (compresa la mia...).
Un enorme grazie a Sonecka perchè ha saputo capire la mia esigenza di finire questa cosa. E' stata quanto di più comprensivo potevo immaginare.

128) Io riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in oridne alfabetico.

Leopold Fechtner

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home