Pensierini

L'educazione dovrebbe inculcare l'idea che l'umanità è una sola famiglia con interessi comuni. Che di conseguenza la collaborazione è più importante della competizione. B. Russel

Nafn:
Staðsetning: ciampino, roma, Italy

fimmtudagur, ágúst 31, 2006

#78: Ciao David


La Presidenza del C.S.K.A. Tuscano saluta David Trezeguet.
Non sarà possibile riconfermare David. Dopo 6 anni, 85 partite, la strepitosa media del 8,1529, una Supercoppa di Lega, una Coppa di Lega, due Scudetti, David non è riconfermabile.
David approdò in questa Società alla fine della stagione 2000/2001 dalla Basilese in cambio di Doni e 3 mld. Da allora è stata una storia d'amore ininterrotta e David ha sempre ripagato la fiducia della Società a suo di gol e, anche in quei momenti in cui sembrava certo il suo passaggio in Inghilterra, anche in quei momenti in cui gli infortuni, sempre numerosi, lo tenevano lontano dai campi, David è sempre rimasto una bandiera e un leader indiscusso.
Spesso il Presidente ha avuto modo di dire che i due Scudetti portano indissolubilmente la firma di David e che David era probabilmente il miglio giocatore che questa Società avesse mai avuto.
Ripetere ora queste parole è tutt'altro che retorico.
Ci saluta un Campione, con la C maiuscola, uno di quelli che lascia un segno che gli altri devono solo sperare di poter seguire, consapevoli di non poterlo imitare.
Hai la nostra riconoscenza David.
Grazie di tutto e speriamo che quello che oggi sembra un addio, si tramuti domani in un arrivederci.
La Presidenza del C.S.K.A. Tuscano ha deciso all'unanimità di ritirare la maglia numero 17 di David.

Efnisorð:

0 Comments:

Skrifa ummæli

<< Home